sabato , 24 ottobre 2020
Home / Campionato / Locatelli dopo Sassuolo-Cagliari 3-0: “Finalmente una vittoria in casa, avanti così”

Locatelli dopo Sassuolo-Cagliari 3-0: “Finalmente una vittoria in casa, avanti così”

Manuel Locatelli è stato uno dei protagonisti di giornata. Il centrocampista ex Milan ha siglato il gol del momentaneo 1-0 che ha indirizzato la partita sui binari voluti dai neroverdi. Schierato da interno di centrocampo, il classe ’98 ha disputato una partita di buon livello: ecco le sue dichiarazioni nel post partita di Sassuolo-Cagliari raccolte in zona mista dal nostro Enrico Bellei.

“La vittoria ci mancava da molto tempo, sono contento non solo a livello personale per il gol. Da troppo non vincevamo in casa, siamo soddisfatti. Anche a San Siro abbiamo giocato bene ed era importante fare risultato, il Cagliari ha ottimi giocatori ma siamo riusciti a superarli e siamo molto felici per questo” esordisce il centrocampista neroverde. “Dopo la sconfitta con l’Atalanta abbiamo capito cosa cambiare nel nostro atteggiamento, ora dobbiamo pensare di andare a vincere anche a Genova”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-CAGLIARI 3-0

Mi sento anche mezz’ala oltre che regista, non ho problemi e mi adatto al ruolo. L’addio di Boateng?” prosegue il numero 73 neroverde sollecitato sul tema di calciomercato del periodo “Ci fa perdere un leader e un grande giocatore ma abbiamo altre pedine in grado di sostituirlo: oggi Babacar e Matri hanno fatto una grande partita. Per rimanere almeno agganciati alla zona europa dobbiamo continuare in questo modo, la dedica per il mio gol è per tutta la mia famiglia e per la mia ragazza, che mi hanno sempre sostenuto anche in momenti difficili e questo è stato molto importante per me”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-torino 3-3

Sassuolo-Torino 3-3: una remuntada… a metà

Sassuolo-Torino finisce 3-3: un risultato a sorpresa (ma non troppo). I neroverdi prima vanno sotto …