mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Campionato / L’ex Lazarevic: “Contro il Chievo possiamo vincere”

L’ex Lazarevic: “Contro il Chievo possiamo vincere”

Nella nuova puntata di Flash Neroverdi, l’appuntamento settimanale dedicato ai tifosi del Sassuolo visibile nell’Area Membership del sito ufficiale del Sassuolo Calcio, condotto dalla bella Chiara Bellori,  l’intervista a Dejan Lazarevic in vista della sfida contro la sua ex squadra, il Chievo.

Dejan arrivato in neroverde nel mercato invernale e reduce da un gol con la nazionale slovena, parla della prossima sfida di campionato contro la sua ex squadra: “Sarà una gara difficile, sono stati lì, non mollano niente, cercano sempre il risultato. Dobbiamo essere concentrati, possiamo portare a casa i tre punti se giochiamo come sappiamo. Chi temo di più dei mie ex compagni? Sono forti nel complesso, come gruppo. Io adesso penso al Sassuolo, sto bene e sono contento di essere qui, spero di aiutare i miei compagni. Non ci fermeremo, possiamo fare ancora molto con la testa giusta“.

 

Dejan-Lazarevicfoto: zimbio.com

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …