giovedì , 24 Ottobre 2024

A Francesco Acerbi il “Premio Panathlon al merito sportivo 2014”

Nella serata di lunedì presso il PalaPanini di Modena, Francesco Acerbi ha ricevuto dal sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni, il “Premio Panathlon al merito sportivo 2014”, ad accompagnare il difensore neroverde l’ad Giovanni Carnevali, Remo Morini e Massimo Pecchini dell’Ufficio Stampa.

Oltre alla rappresentanza neroverde, alla serata hanno partecipato diversi atleti modenesi che si sono distinti nel corso del 2014, nel corso della serata sono stati premiati: i calciatori Antonio Di Gaudio (Carpi FC) e Pablo Granoche (Modena FC), i pallavolisti Earvin Ngapeth (Parmareggio Modena Volley) e Francesca Piccinini (Liu Jo Volley).

Francesco Acerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla G:azzetta di Modena, sulla partita contro il Chievo: “Vogliamo tornare a vincere senza far calcoli, questa è la nostra filosofia. Non sarà facile, il Chievo è una squadra ostica che non ti fa giocare. Il pericolo numero uno? Direi il mio amico Paloschi. Un ragazzo al quale sono molto legato e che mi è stato molto vicino quando è morto mio padre“.

Le foto della serata:

foto: @DavideilFotografo.com

 

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Cittadella 6-1: Sassuolo dilaga con una prestazione travolgente

Il Sassuolo ha letteralmente dominato il Cittadella in una sfida di campionato che ha visto …