giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Le sette meraviglie neroverdi
foto: figc.it

Le sette meraviglie neroverdi

Sassuolo Calcio fucina di giovani talenti, sono sette i calciatori neroverdi convocati dalle rispettive Nazionali.

Quattro giocatori convocati dalle Nazionali maggiori e tre dalle giovanili, quelli impegnati con le Nazionali maggiori sono: Zaza, Taider, Vrsaljko, Lazarevic; nelle nazionali giovanili: Berardi, Donis, Chibsah.

Ecco dove e quando saranno impegnati i nostri nazionali:

Simone Zaza, convocato dal ct Conte per la doppia sfida: contro Bulgaria per le qualificazioni a Euro 2016 (28 Marzo), e in una gara amichevole contro l’Inghilterra (31 Marzo) allo Juventus Stadium.

Saphir Taider è stato convocato per uno stage che l’Algeria effettuerà in Qatar dal 23 al 31 Marzo: due le amichevoli in programma, il 26 con il Qatar, il 30 con l’Oman.

Sime Vrsaljko con la Croazia giocherà in casa contro la Norvegia sabato 28 Marzo, gara di qualificazione a Euro 2016

Dejan Lazarevic con la Slovenia sfiderà il San Marino nel match di qualificazione a Euro2016 in programma Venerdì 27 Marzo. e Lunedì 30 Marzo affronterà in amichevole a Doha il Qatar.

Domenico Berardi con la Nazionale italiana U-21, sarà impegnao in due gare amichevoli, il 27 marzo contro la Germania, e il 30 Marzo contro la Serbia.

Anastasios Donis sarà impegnato con la Grecia Under 19 in una doppia amichevole il 28 e il 30 Marzo.

Yussif Raman Chibsah è stato impegnato sabato scorso con la Nazionale U-23 del Ghana per la partita di qualificazione contro ilMozambico persa 1-0 agli All Africa Games, Chibsah, schierato titolare a Maputo, tornerà a disposizione di mister Di Francesco nella giornata di martedì.

nazionale-zaza

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …