giovedì , 18 Aprile 2024
fonte: sassuolocalcio.it

Le prime parole di Trotta: “Voglio integrarmi al più presto”

Nel primo pomeriggio di oggi è stato presentato Marcello Trotta, il nuovo attaccante del Sassuolo prelevato dall’Avellino. La punta, elemento importante anche per l’Under 21 di Di Biagio, vestirà la maglia numero 29.

Le sue prime parole in neroverde (qui il video tratto da Sassuolo Channel) denotano la sua volontà di far parte il prima possibile dei piani di Di Francesco: “Sono molto felice del mio arrivo e spero di integrarmi al più presto. Il modulo del Sassuolo è molto offensivo e questo non fa altro che agevolare le mie qualità” ha affermato Trotta. “Ho grande voglia di imparare, devo apprendere quanto prima i nuovi schemi di gioco. C’erano altre squadre sulle mie tracce, ma ho preferito il Sassuolo“. 

La batteria di attaccanti neroverdi torna quindi a sette elementi: Berardi, Sansone, Defrel, Floro Flores, Falcinelli, Politano e appunto Trotta. Un ventaglio di possibilità molto ampio per Eusebio Di Francesco, che saprà senza dubbio sfruttare al meglio le caratteristiche del nuovo acquisto, uno dei prospetti più interessanti della serie cadetta che, come abbiamo già avuto modo di ricordare, può già vantare una discreta esperienza maturata nei campionati inglesi.

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

thorstvedt genoa

Calciomercato Sassuolo: anche il Genoa sulle tracce di Thorstvedt

Tutti pazzi per Kristian Thorstvedt. Pochi giorni fa, vi abbiamo riportato l’interesse del Bologna per …