giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: occhi puntati su Federico Valietti
federico valietti
Terzino destro di classe 1999, Federico Valietti si è visto molto bene con la formazione Primavera di Stefano Vecchi, che si è aggiudicata l’ultimo torneo di Viareggio.

Calciomercato Sassuolo: occhi puntati su Federico Valietti

Il Sassuolo sta seguendo con attenzione un giovane di scuola Inter. Si tratta di Federico Valietti, classe 1999, attualmente in forza alla Primavera Nerazzurra.

Il ragazzo è un terzino destro, adattabile all’occorrenza anche a difensore centrale. Potrebbe essere un rinforzo per il reparto arretrato. Oltre al Sassuolo, sono molte le società interessate a lui, come Cagliari e Bologna e il Benevento in serie B.

Leggi anche > GIANMARCO FERRARI RESTA ALLA SAMPDORIA?

L’interesse di Carnevali per Valietti, però, non è affatto nuovo. Già a gennaio, l’ad neroverde aveva sondato il campo per il ragazzo, che potrebbe partire da Milano a titolo definitivo con opzione di recompra. Un’operazione che potrebbe specchiare quelle già viste per Lorenzo Pellegrini con la Roma o per Francesco Cassata con la Juventus.

Federico Valietti si è visto molto bene con la formazione di Stefano Vecchi, che si è aggiudicata l’ultimo torneo di Viareggio.

Leggi anche > PER IL RISCATTO DI LEMOS SI CERCA LO SCONTO

federico valietti

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Nico Manara

Calciomercato Sassuolo: primo contratto da professionista per Nico Manara

Grande soddisfazione per Nico Manara: l’attaccante classe 2001, in forza al Sassuolo Primavera, ha firmato …