LE PAGELLE DI SASSUOLO-HELLAS VERONA 1-0
Andrea CONSIGLI 6: se oggi si può festeggiare è anche merito suo. Nel primo tempo salva su Wszolek. Si contano almeno altre 2 parate importanti, ma manca ancora in sicurezza nelle uscite.
Sime VRSALJKO 5,5: oggi non è in giornata, non è il Vrsaljko solito che corre e spinge sulla fascia.
Paolo CANNAVARO 6: puntuale e preciso in difesa.
Francesco ACERBI 6,5: come il compagno ma fa qualcosina in più.
- Alessandro LONGHI 5.5: soffre la manovra degli attaccanti dell’Hellas. Forse confuso dall’instancabile tifo gialloblu sbaglia un controllo e mette Wszolek in condizione di segnare (dal 70′ Marcello GAZZOLA 6: rileva Longhi, non fa magie ma non sbaglia nulla).
- Lorenzo PELLEGRINI 6.5: è sua la firma in una partita nella quale il Verona non ha meritato il sconfitta. Seconda rete stagionale per il giocatore classe Roma.
Francesco MAGNANELLI 6: positiva anche la prova del Puma. In una giornata gioiosa ha dato il suo contributo.
Alfred DUNCAN 6.5: molto positiva la prova del Ghanese. Corre e recupera palla come un forsennato. La sua forza fisica oggi si è fatta sentire.
Domenico BERARDI 6: nella fascia destra mette paura. Sfiora il raddoppio, ma siamo distanti dal Berardi che si conosce (dal 74′ Matteo POLITANO 6: entra subito bene in partita, grazie alla sua velocità).
Diego FALCINELLI 5,5: ci mette molto impegno e corre su ogni pallone. Però in fase di attacco non è mai pericoloso. Sfortunato (dall’84 Simone MISSIROLI SV).
Nicola SANSONE 5,5: prova come nella partita contro il Toro il goal di testa, ma senza riuscirci. Non in giornata.