sabato , 28 Gennaio 2023

Di Francesco: “Davanti al Milan fino alla fine”

Il Sassuolo fatica ma batte il Verona per 1-0, il Verona seppur retrocesso parte subito dettando i ritmi della partita, i neroverdi faticano, nonostante la posta in palio i ragazzi di Di Francesco appaiono poco determinati. Per fortuna al minuto 58′ arriva sui piedi di Lorenzo Pellegrini la palla del gol del 1-0.

Una partita giocata male, ma vinta. E’ questo che conta, ne è consapevole anche mister Di Francesco che al termine della gara commenta: “Abbiamo fatto molta fatica, è vero, ma oggi contava solo vincere e abbiamo vinto. Nelle ultime stagioni, verso la fine portavamo sempre a casa poco, oggi invece abbiamo sentito l’importanza della gara e siamo riusciti a fare risultato”.

Per Di Francesco il Verona ha espresso sicuramente un miglior gioco rispetto al Sassuolo: “Complimenti ai nostri avversari che hanno onorato il campionato con una buona prestazione, è bello vedere una squadra già retrocessa con questa mentalità, per lunghi tratti sono stati molto più determinati di noi“.

Una vittoria che regala il sorpasso sul Milan, questo il pensiero del mister: “Proveremo a stargli davanti fino alla fine, di solito chi insegue finisce per superarti. Adesso abbiamo due partite non facili, a partire dalla trasferta contro il Frosinone“.

LE PAGELLE DI SASSUOLO-VERONA

IL TABELLINO DI SASSUOLO-VERONA 1-0

difrancescodifrancesco

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni milan sassuolo

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Maxime Lopez e Defrel verso una maglia da titolari

La 20^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita al Milan, match in programma domenica …