il Sassuolo in campo è sembrato una squadra stanca e prevedibile, non riuscendo mai a rendersi pericolosa. Entrambe le formazioni fanno poco per provare a vincerla, una gara partita che finisce senza gol e con poche emozioni.
Il Sassuolo si accontenta, ma scontenta i suoi tifosi che in questo campionato si erano abituati a ben altre prestazioni.
LE PAGELLE DI UDINESE-SASSUOLO 0-0
Andrea CONSIGLI 6,5: sempre attento, riesce a neutralizzare tutti i tiri degli avversari.
Sime VRSALJKO 5,5: troppe disattenzioni, fatica nella copertura e soffre le giocate di Ali Adnan.
Emanuele TERRANOVA 6,5: resiste 80 minuti, poi è costretto a lasciare il campo per un problema fisico, buona prestazione del centrale neroverde che sostituisce egregiamente il collega Paolo Cannavaro (dall’80’ Lorenzo ARIAUDO SV).
- Francesco ACERBI 6,5: Acerbi non ne sbaglia una, anche oggi uno dei migliori in campo, sempre lucido e attento sbaglia pochissimo.
Alessandro LONGHI 6: posto da titolare in sostituzione dello squalificato Peluso, legge bene il gioco degli attaccanti avversari. Promosso (dal 63’ Marcello GAZZOLA 6: continua il buon lavoro di Longhi).
- Alfred DUNCAN 5: prestazione negativa, tanti errori e altrettante palle perse. Il peggiore in campo nei neroverdi.
Davide BIONDINI 6: prestazione di sostanza, ci mette sempre il fisico.
Simone MISSIROLI 5,5: Di Francesco gli fa fare il regista, forse è per questo motivo che fatica molto a dettare il gioco dei sui attaccanti.
Domenico BERARDI 5,5: aiuta in fase difensiva, ma da lui ci aspettiamo i gol, un paio di tentativi da fuori area e poco altro.
Grégoire DEFREL 5: rimandato. Il tridente del Sassuolo riesce difficilmente ad impensierire la retroguardia friulana, Defrel ci mette davvero poco del suo.
Antonio FLORO FLORES 5,5: un palo al 13′, ma poco altro, di certo i compagni non lo aiutano. Lascia il campo a Politano al 57′ per un problema fisico (dal 57′ Matteo POLITANO 5,5: non riesce a lasciare il segno, tanta volontà ma poca concretezza).