giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Campionato / Le pagelle di Sassuolo-Udinese 0-1: ci si rivede a settembre
Foto: ANSA /SERENA CAMPANINI

Le pagelle di Sassuolo-Udinese 0-1: ci si rivede a settembre

LE PAGELLE AI PROTAGONISTI NEROVERDI DI SASSUOLO-UDINESE 0-1

Andrea CONSIGLI 6 Partita di ordinaria amministrazione, i compagni di reparto lo abbandonano in occasione della rete subita. Nega il raddoppio a Nestorovski con un buon riflesso.

Jeremy TOLJAN 5,5 Ha una grande occasione da gol, ma Musso gli sbarra la strada. Cala alla distanza. Dall’81’ Mert MULDUR sv

Gian Marco FERRARI 6 Gara tutto sommato ordinata e senza grande sbavature per l’ex Crotone e Samp.

Federico PELUSO 5 Soffre Lasagna che lo porta al cartellino giallo ed è a volte incerto in fase di impostazione. Autore di una grande chiusura su Okaka nel primo tempo ma si perde ancora Lasagna in occasione del gol dei friulani. 

ROGERIO 6- Parte bene specie in fase offensiva, poi si spegne come gran parte dei compagni. Dall’81’ Stefano PICCININI sv

Medhi BOURABIA 6 Prestazione più convincente rispetto ad altre recenti apparizioni.

Manuel LOCATELLI 6+ Conferma il più che positivo rendimento registrato con costanza in stagione, talvolta proponendosi come vero uomo a tutto campo. Come molti compagni perde lucidità nella prima parte della ripresa. Dal 66′ Andrea GHION 6 Un premio all’impegno del ragazzo, che raccoglie ancora minutaggio in massima serie.

Filip DJURICIC 6 Decisamente ispirato in avvio di gara, sfodera suggerimenti brillanti ma con il passare dei minuti si appanna e viene sostituito. Dal 56′ Giacomo RASPADORI 6+ Mette la sua grinta cercando di dare un altro segnale che lo possa portare alla conferma per la prossima stagione. 

Domenico BERARDI 6+ Solita partita di qualità, sfiora un gol che avrebbe avuto dello straordinario.

Francesco CAPUTO 5,5 La consueta generosità non è sufficiente per raccogliere la ventiduesima rete in campionato: nel secondo tempo esce dai radar anche se a onor del vero i compagni non sono sempre pronti nel servirlo quando ve ne sarebbe l’opportunità.

Junior TRAORE’ 6- Impegno innegabile, non sempre accompagnato da efficacia. Dal 56′ Lukas HARASLIN 6-  Entra per dare una scossa e tenta di raggiungere l’obiettivo con il suo dinamismo. Missione solo parzialmente portata a termine.

 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Crotone, l’arbitro è Ivano Pezzuto: ecco precedenti e squadra arbitrale

Sarà Ivano Pezzuto della Sezione AIA di Lecce l’arbitro di Sassuolo-Crotone, sfida valida per la …