mercoledì , 5 agosto 2020
Home / Campionato / Le pagelle di Sassuolo-Torino 2-1: la premiata ditta B&B regala tre punti
fonte: foxsports.it

Le pagelle di Sassuolo-Torino 2-1: la premiata ditta B&B regala tre punti

Finalmente il Sassuolo torna alla vittoria. Sassuolo-Torino termina 2-1 con i neroverdi capaci di rimontare lo svantaggio maturato nel primo tempo grazie alle reti di Boga e Berardi, migliori in campo. 

Conferma il suo valore Kyriaopoulos, mentre sono apparsi più appannati Obiang, Traorè e soprattutto Caputo, che non è riuscito ad incidere particolarmente e non trova il gol da un mese esatto.

 

LE PAGELLE DEI PROTAGONISTI NEROVERDI DI SASSUOLO-TORINO

Andrea CONSIGLI 6 Quando chiamato in causa risponde presente. Non avrebbe potuto nulla sul tiro di Millico che si stampa a un nulla dall’incrocio.

Jeremy TOLJAN 6+ Si fa vedere in avanti con alcune sgroppate interessanti, mentre sulla sua fascia riesce quasi sempre a contenere Ola Ania.

Filippo ROMAGNA 6- Non sempre preciso e spesso troppo lento in fase di disimpegno, si trova al cospetto di un cliente spinoso come Belotti. Meglio nella ripresa, quando soffre con la squadra.

Federico PELUSO 6 A sua volta in difficoltà sul capitano granata, è comunque maggiormente ordinato rispetto al compagno di reparto.

Georgios KURIAKOPOULOS 6,5 Come di consueto grinta da vendere per il terzino greco, autore di una prestazione con il segno più.

Pedro OBIANG 5,5 La sua esperienza si percepisce ma traballa troppo in fase di copertura e gli riescono poche imbeccate per i giocatori offensivi.

Manuel LOCATELLI 6 Non riesce ad evitare la rete di Rincon. Positiva la sua azione di rilancio della manovra, imbecca ottimamente Berardi nel primo tempo e porta a casa una gara positiva.

Domenico BERARDI 7,5 Gioca larghi tratti della gara da leader, a tutto campo e a servizio della squadra. Firma la nona rete stagionale che vale il sospirato ritorno alla vittoria. Dal 90′ Mert MULDUR sv

Junior TRAORE’ 5,5 L’impegno è fuori discussione ma talvolta appare spaesato. Dal 68′ Filip DJURICIC 6 Contribuisce positivamente al sorpasso e al mantenimento del risultato.

Jeremie BOGA 7,5 Vivace in apertura, appare da subito più in palla rispetto ad altre recenti prestazioni. De Silvestri cerca di indurlo ad arretrare ma firma un gol straordinario che vale il prezzo del biglietto. Suo è anche l’assist per il 2-1 di Berardi.

Francesco CAPUTO 5,5 Ha una colossale occasione nel primo tempo ma Sirigu si supera. Per il resto è quasi non pervenuto e, a onor del vero, poco servito. Dall’86’ Francesco MAGNANELLI sv

 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

lecce-sassuolo probabili formazioni

TOP 11 Serie A 2019-20 Under 23: c’è anche un giocatore del Sassuolo

Chi sono stati i migliori calciatori nati a partire dal 1997 in questa stagione che …