venerdì , 14 agosto 2020
Home / Campionato / De Zerbi al termine di Sassuolo-Lecce 4-2: “Vogliamo un posto al tavolo dei forti”
roberto de zerbi dichiarazioni

De Zerbi al termine di Sassuolo-Lecce 4-2: “Vogliamo un posto al tavolo dei forti”

Quarto risultato utile consecutivo e seconda vittoria di fila per il Sassuolo che questa sera al Mapei Stadium ha battuto il Lacce per 4-2. Una vittoria sofferta, e uno strepitoso Muldur (migliore in campo nella nostre pagelle di Sassuolo-Lecce), portano il Sassuolo a quota 40 punti, ad un passo dall’Europa League.

Al termine della gara mister Roberto De Zerbi ha parlato ai microfono di Sky Sport, non nascondendo che adesso provare a conquistare un posto in Europa League è d’obbligo. Queste le parole del mister: “Siamo partiti bene, poi dopo due palle forzate abbiamo subito gol, a volte cu perdiamo in un bicchiere d’acqua. Devo fare i complimenti agli avversari perchè ci hanno messo in difficoltà. La gara di questa sera per noi era uno spartiacque, la vittoria ci avrebbe permesso di archiviare la questione salvezza. Siamo salvi, ma adesso vogliamo prenderci un posto al tavolo di quelli forti. Questa è una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, volgiamo misurarci con le ambizioni perchè questa squadra è davvero forte. Abbiamo un attacco forte, ma una difesa da piccola, dobbiamo mettere la stessa voglia che mettiamo per fare gol, anche quando difendiamo, se riusciamo a sistemare anche questo aspetto, potremmo diventare una squadra completa. Giocando con questo spirito possiamo fare tutto. Ho deciso di restare a Sassuolo perchè penso che questa squadra non ha ancora dato il massimo, a volte sono andato via da società senza aver concluso un progetto, qui sono contento, la società è seria e la squadra è forte grazie a tutta la rosa“.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Campionato Serie A 2020-21: il calendario di tutte le date

Tutte le date del prossimo campionato di Serie A 2020-2021, l’inizio e la fine del …