giovedì , 26 novembre 2020
Home / Campionato / Dopo Lazio-Sassuolo, Di Francesco: “Penalizzati da un gol irregolare”
foto: repubblica.it

Dopo Lazio-Sassuolo, Di Francesco: “Penalizzati da un gol irregolare”

Mister Di Francesco non digerisce la sconfitta esterna contro la Lazio, come sottolineato ai microfoni Sky dopo il fischio finale, infatti, l’allenatore neroverde sottolinea come la sua squadra sia andata in svantaggio a causa di una rete irregolare. Ecco il commento del Difra circa la rete di Lulic: “Ai miei ragazzi non posso rimproverare niente, invece a chi va in campo e decide sì: è un periodo in cui tutto ci gira male, magari chi ci arbitra non è fortunato. Torno da Roma con tante recriminazioni, dobbiamo guardare la gara con obiettività: il primo gol della Lazio era irregolare.”

D’altra parte, invece, il mister elogia la prova dei neroverdi:I ragazzi hanno fatto una grande prestazione, abbiamo reagito bene allo svantaggio e nel finale abbiamo avuto la possibilità di pareggiare, quindi a livello caratteriale non posso rimproverare nulla ai miei.”

Il Sassuolo, inoltre, sta vivendo un momento difficile a causa dei tanti infortuni che limitano fortemente le scelte di Di Francesco. Come riportato da gianlucadimarzio.com, sotto questo punto di vista, il mister appare quasi sfiduciato: “Per ora non riusciamo a recuperare nessun infortunato e oggi si è fatto male di nuovo anche Duncan, per quanto riguarda Berardi ormai allargo le braccia, sono disperato.” 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Gandolfi

Gabriele Gandolfi
Studente di Giurisprudenza, vive a Sassuolo e tifa Sassuolo, al Mapei è una presenza fissa. Scrive di calcio per passione e lo fa solo sulle nostre pagine.

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo, a rischio Berardi

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …