martedì , 27 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / L’agente di Muldur: “Napoli? Mert vuole fare un passo successivo per la sua carriera”
Mert Muldur Napoli

L’agente di Muldur: “Napoli? Mert vuole fare un passo successivo per la sua carriera”

Max Hagmayr, agente di Mert Muldur, è intervenuto a Calcionapoli24 TV dove ha parlato degli obiettivi del proprio assistito. Muldur è reduce dall’incolore esperienza degli Europei, durante la quale ha giocato solo 107 minuti in due partite, ma è finito nel mirino di molte squadre: Atalanta, Tottenham e Napoli lo monitorano. Le parole del suo agente.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: la Fiorentina fa un sondaggio per Scamacca

Muldur al Napoli? In passato ne parlai con gli azzurri, perché Mert è un terzino molto promettente, ancora giovane e che ha giocato bene contro la Svizzera da terzino sinistro. Vedremo cosa succederà in estate, Muldur comunque vorrebbe fare un passo successivo per la sua carriera. È difficile dire se lo farà adesso, ma posso dire che tutti i calciatori sarebbero felici di giocare per il Napoli. In questo momento ha un contratto con il Sassuolo fino al 2024, ma Mert si sente pronto per uno step successivo. Bisognerebbe parlarne con il Sassuolo. Contatti col Napoli? Un gran bel club, lo seguo. Non voglio dirvi se nel concreto abbia sentito o meno Cristiano Giuntoli“.

Mert Muldur Napoli
foto: A.C. Milan

Unisciti al gruppo Telegram di CS! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …