martedì , 27 luglio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Ex Sassuolo, Francesco Farioli piace allo Spezia per il post Italiano
Francesco Farioli Spezia
foto: sassuolocalcio.it

Ex Sassuolo, Francesco Farioli piace allo Spezia per il post Italiano

La panchina dello Spezia è una delle più calde al momento. Vincenzo Italiano, fresco di rinnovo, è finito nel mirino della Fiorentina per sostituire Gattuso e sta spingendo affinché lo Spezia lo liberi. Dal canto loro, i liguri si stanno guardando attorno per individuare il profilo giusto per ripartire dopo il sempre più probabile addio di Italiano. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il ds Pecini è rimasto stregato da Francesco Farioli, attuale allenatore del Karagumruk.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: la Fiorentina fa un sondaggio per Scamacca

Farioli ha fatto parte dello staff di Roberto De Zerbi prima al Benevento e poi al Sassuolo nel ruolo di preparatore dei portieri. La scorsa stagione, però, si è trasferito in Turchia prima come viceallenatore dell’Alanyaspor, poi come capo allenatore del Karagumruk. Al momento sta conseguendo il patentino Uefa A che gli permetterebbe così, una volta effettuato anche il Master, di ottenere la deroga per fare il primo allenatore. Per adesso, dunque, dovrebbe avere la deroga per fare il vice di un primo con patentino.

Francesco Farioli con Stefano Turati
foto: Instagram Francesco Farioli

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

domenico berardi allenamento

Domenico Berardi è tornato: l’attaccante si sottopone ai test Mapei

Domenico Berardi è tornato a Sassuolo dopo la vittoria dell’Europeo con la Nazionale italiana. Il …