venerdì , 23 aprile 2021
Home / Campionato / L’agente di Defrel: “per lui trattative in corso, ma la Roma è saltata”
Gregoire Defrel
foto: sassuolocalcio.it

L’agente di Defrel: “per lui trattative in corso, ma la Roma è saltata”

Grégoire Defrel è stato uno dei nomi al centro delle voci di mercato di gennaio, accostato più volte alla Roma di Pallotta. Domenica sera, l’attaccante francese ha anche aperto le marcature contro i giallorossi. Ma il suo trasferimento alla Roma non è solo rimandato.

Lo specifica il suo agente, Giampiero Pocetta, ai microfoni di Romanews Web Radio: “Ci sono delle trattative aperte per Defrel, ma è ancora presto per parlare di futuro. Lui è un giocatore dalle indubbie qualità e vorrebbe misurarsi in altri palcoscenici, senza nulla togliere ad una piazza come Sassuolo. La trattativa con la Roma è naufragata, il calciomercato è fatto di momenti poi magari in futuro tutto è possibile. Quando una trattativa non va in porto difficilmente si può riaprire“.

Quindi, appare chiara la volontà dell’attaccante di tentare a fare il salto in qualche squadra di fascia alta. E quindi non è detto che il prossimo anno lo vedremo ancora a Sassuolo.

Leggi anche > CARNEVALI: “SE VOGLIONO BERARDI SERVE UNA CIFRA ADEGUATA”

Gregoire Defrel
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

arbitro sassuolo sampdoria

Arbitro Sassuolo-Sampdoria: designato Gariglio di Pinerolo. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Matteo Gariglio, della sezione AIA di Pinerolo, l’arbitro di Sassuolo-Sampdoria, gara in programma …