In questo momento Domenico Berardi è impegnato nell’Europeo Under 21 con la Nazionale Italiana, la concentrazione è tutta sulla gara contro la Spagna in programma martedì, dove gli azzurri si giocheranno l’accesso alla finale.

Tante le voci di calciomercato che riguardano l’attaccante del Sassuolo: la Roma, l’Inter, il campionato Inglese, e da qualche giorno anche la Fiorentina ha iniziato a seguire il calciatore. Nessuna certezza sulla destinazione, ma quello che sembra invece certo è che Domenico Berardi lascerà Sassuolo.
Una conferma arriva dalle parole del suo agente, Simone Seghedoni, che in un’intervista al Corriere Dello Sport ha aperto al trasferimento, dichiarando: “Dopo l’Europeo ci vedremo con il Sassuolo e certamente ne parleremo. Di Francesco ha un grande rapporto con Berardi. Per un giocatore arriva il momento di fare il salto, ci sta che il suo sia ora“.
Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: LA VIOLA VUOLE POLITANO
La Roma è la destinazione preferita dal calciatore, ma il Sassuolo non intende fare sconti, per portare via Berardi servono 50 milioni, cifra che in questo momento i giallorossi non hanno a disposizione. L’idea di Monchi è quella di riportare il giocatore alla corte di Di Francesco, ad un costo decisamente inferiore inserendo qualche contropartita e magari dilazionando il costo del cartellino in tre anni.