giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / L’agente di Berardi: “E’ il momento di fare il salto”
Domenico Berardi
Domenico Berardi (foto: sassuolocalcio.it)

L’agente di Berardi: “E’ il momento di fare il salto”

In questo momento Domenico Berardi è impegnato nell’Europeo Under 21 con la Nazionale Italiana, la concentrazione è tutta sulla gara contro la Spagna in programma martedì, dove gli azzurri si giocheranno l’accesso alla finale.

Domenico Berardi
Domenico Berardi (foto: sassuolocalcio.it)

Tante le voci di calciomercato che riguardano l’attaccante del Sassuolo: la Roma, l’Inter, il campionato Inglese, e da qualche giorno anche la Fiorentina ha iniziato a seguire il calciatore. Nessuna certezza sulla destinazione, ma quello che sembra invece certo è che Domenico Berardi lascerà Sassuolo.

Una conferma arriva dalle parole del suo agente, Simone Seghedoni, che in un’intervista al Corriere Dello Sport ha aperto al trasferimento, dichiarando: “Dopo l’Europeo ci vedremo con il Sassuolo e certamente ne parleremo. Di Francesco ha un grande rapporto con Berardi. Per un giocatore arriva il momento di fare il salto, ci sta che il suo sia ora“.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: LA VIOLA VUOLE POLITANO

La Roma è la destinazione preferita dal calciatore, ma il Sassuolo non intende fare sconti, per portare via Berardi servono 50 milioni, cifra che in questo momento i giallorossi non hanno a disposizione. L’idea di Monchi è quella di riportare il giocatore alla corte di Di Francesco, ad un costo decisamente inferiore inserendo qualche contropartita e magari dilazionando il costo del cartellino in tre anni.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: ritorno alla Reggiana per Emanuele Galli

Emanuele Galli tornerà alla Reggiana: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si è chiusa nelle …