Due weekend di pausa non hanno limitato la voglia di vincere della Primavera Femminile del Sassuolo: al “Martoni”, le ragazze di mister Davide Balugani hanno battuto per 2-0 il fanalino di coda Lazio. Le neroverdi, rinforzate oggi da Manuela Sciabica e Naja Poje Mihelic dalla prima squadra, si aggiudicano i tre punti grazie alle reti di Letizia Pede a fine primo tempo e di Emma Girotto a metà ripresa. La classifica dice adesso secondo posto, in virtù dei numerosi scontri diretti che hanno fatto rallentare molte inseguitrici: al comando c’è sempre la Roma con 40 punti, seguita da Sassuolo e Milan a 37 e dall’Inter a 36. Più staccate Juve e Parma, le due sconfitte di giornata. Sabato prossimo, per la vigilia di Pasqua, la Primavera Femminile ospiterà la Fiorentina, squadra che evoca bei ricordi: all’andata infatti finì ben 6-1 al Viola Park.
Tabellino Lazio-Sassuolo Primavera Femminile
LAZIO-SASSUOLO 0-2
Reti: 42′ Pede, 64′ Girotto.
LAZIO: Scotti, Lucarelli (C), Pizzi (52′ Orsomando), Petroz, Sabbatini, Pastore (63′ Stefani), Troisi, Mossino, Repetti, Mevoli, Grambone (46′ Mancini).
A disposizione: Gregori, Gobbo, Parenti, Miglionico, Caligiuri, Biancato.
Allenatore: Michela De Angelis.
SASSUOLO: Di Nallo, Venturelli, Vargova (73′ Randazzo), Petrillo, Guerzoni (86′ Milani), Stankova, Sciabica (65′ Guglielmini), Pede (C) (65′ Hoxhaj), Girotto, Perselli, Poje Mihelic (76′ Picchirallo).
A disposizione: Tortora, Dubravica, Tonali, Bertola.
Allenatore: Davide Balugani.
Arbitro: Sig. Spagnoli di Tivoli.
Assistenti: Sig. Cirillo di Roma 1 e Sig. Agostino di Roma 1.
Ammonite:
Espulse:
Note: