martedì , 24 novembre 2020
Home / Campionato / La moviola di Sassuolo-Napoli: per Peruzzo buona gestione del match
Sebastiano Peruzzo

La moviola di Sassuolo-Napoli: per Peruzzo buona gestione del match

Peruzzo di Schio è stato l’arbitro designato per dirigere la gara del Sassuolo contro il Napoli, nessun errore di rilievo e cartellini usati correttamente, nel secondo tempo il Sassuolo chiede un rigore, ma l’intervento di Koulibaly sembra sulla palla.

Primo tempo senza particolari problemi per il direttore di gara, match corretto e nessuna azione da rivedere alla moviola, un solo cartellino giallo per Brighi quando atterra Callejon dopo che il giocatore del napoli lo aveva saltato con un tunnel.

Nel secondo tempo la gara si accende, il Sassuolo cresce e il Napoli comincia a preoccuparsi, ammoniti Gargano e Taider per scorrettezze, i due calciatori si sono beccati dopo un azione di gioco, cartellino giallo anche per Simone Zaza, l’attaccante neroverde ha protestato per la mancata concessione di un rigore, ma Koulibaly era intervenuto sul pallone. Giallo anche per Gazzola al 75′ per un fallo su Callejon. L’ultimo cartellino giallo del match è per Jorginho che strattona Pavoletti a centro campo in un’azione proiettata in attacco.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Serie A, il Sassuolo ospita l’Inter nel primo anticipo della nona giornata

Quante sono davvero le squadre che potranno concorrere per lo scudetto? Se l’anno scorso l’Inter …