domenica , 20 settembre 2020
Home / Campionato / Di Francesco su Sassuolo-Napoli: “Non siamo stati inferiori al Napoli, anzi…”
Eusebio Di Francesco

Di Francesco su Sassuolo-Napoli: “Non siamo stati inferiori al Napoli, anzi…”

Nonostante la pregevole prestazione del Sassuolo contro il Napoli, Di Francesco mastica amaro: “Non siamo stati inferiori al Napoli, il risultato è ingiusto”.

Il mister a fine partita commenta così ai microfoni di Sky: ” Oggi il napoli non ha creato grosse difficoltà al nostro portiere, nel primo tempo siamo stati troppo timidi e abbiamo concesso qualcosa in più. Nel secondo tempo siamo stati più cattivi, la squadra mi è piaciuta moltissimo, non siamo stati mai inferiori al Napoli ne per occasioni create, ne per possesso palla, sicuramente la sconfitta non rende giustizia alla nostra prestazione“.

Di Francesco commenta la partita di Simone Zaza, anche oggi in ombra: “Nella ripresa è migliorato, ma la prestazione sottotono non è colpa sua, oggi mancavano Floro Flores e Berardi, due giocatori fondamentali per il supporto in attacco, il gol che abbiamo preso non è certo colpa di Zaza”.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

De Zerbi al termine di Sassuolo-Cagliari 1-1: “Nulla da rimproverare”

Roberto De Zerbi al termine di Sassuolo-Cagliari 1-1 ho commentato la gara ai microfoni di …