mercoledì , 25 maggio 2022
Home / Notizie Neroverdi / La Junior Tim Cup a Sassuolo: incontro con gli oratori sul tema “Keep Racism Out”
Junior Tim Cup Sassuolo
Foto: Facebook Rita Cuccuru

La Junior Tim Cup a Sassuolo: incontro con gli oratori sul tema “Keep Racism Out”

La Junior Tim Cup è sbarcata a Sassuolo. Nella giornata di ieri, al Mapei Football Center si è tenuto uno speciale “Terzo tempo” sul tema “Keep Racism Out” (nome della nona edizione del torneo) durante il quale la società neroverde ha aperto le porte ad alcune squadre dell’oratorio, tra cui l’Oratorio Santa Croce Reggio Emilia e l’Oratorio dell’Ancora di Sassuolo.

Ad accogliere i ragazzi sono stati mister Alessio Dionisi, il presidente del Sassuolo Carlo Rossi (nella foto a sinistra di Dionisi) e il segretario neroverde Andrea Fabris (alla destra di Dionisi). Inoltre, fondamentale è stata la presenza della triatleta paraolimpica Rita Cuccuru la quale ha raccontato la propria esperienza di vita segnata dall’incidente a diciassette anni subito dopo aver esordito in Serie A Femminile.

Leggi anche > Bilancio Sassuolo 2021: secondo rosso per il club emiliano, sotto di 14 milioni 

All’incontro hanno partecipato anche Barbara Fontanesi, fondatrice Fuori Campo11 e presidente Consulta dello Sport Comune di Sassuolo, il presidente del CSI Reggio Emilia, Alessandro Munarini, Responsabile Commissione Attività Paralimpiche CSI, oltre a Paolo Zarzana, Allenatore Nazionale Italiana Calcio Amputati, Formatore Nazionale CSI.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

alessio dionisi the coach experience

Alessio Dionisi ospite al “The Coach Experience”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, sarà ospite nel corso della fiera “The Coach Experience”. Sabato …