giovedì , 24 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / La Forza del gioco

La Forza del gioco

La filosofia di Di Francesco è ormai chiara: arrivare ai risultati attraverso il bel gioco.

Non sempre i ragazzi in campo sono riusciti a portare a casa i 3 punti ma, mai come quest’anno, pare evidente come la squadra neroverde scenda sempre in campo per fare la partita, gestire la palla e arrivare al gol cercando ogni più piccolo spazio possibile. E’ accaduto anche ieri prima e dopo il gol.

La bravura dei giocatori neroverdi è stata quella di non demoralizzarsi, col mister che continuava ad incitare la propria squadra a proporre gioco.

Il gol veronese infatti è stato estemporaneo nella totalità della partita, il pallino del gioco è sempre rimasto in mano alla squadra neroverde mentre i veronesi utilizzavano le tattiche delle ripartenze e dei lanci lunghi per Toni.

Menzione d’onore per capitan Magnanelli che ieri ha disputato una partita sopra le righe – probabilmente la migliore da quando è approdato in Serie A- gestendo con maestria il pallone e la squadra, andando vicino al gol -che si sarebbe meritato- con una conclusione dalla distanza che ha fatto sussultare la curva sassolese ma che ha terminato, sfortunatamente, la propria corsa sulla traversa. Le azioni d’attacco non sono mancate con un Berardi sicuramente più ispirato rispetto le ultime uscite e un Sansone che finalmente è riuscito a sbloccarsi con una giocata superba a metà tra un colpo da biliardo di punta e un esterno destro di rara bellezza.

sassuolo-verona-img-copertina

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Giacomo Raspadori vs Milan

Verso Spezia-Sassuolo: Magnanelli, Rogerio e Raspadori fermi ai box

In vista di Spezia-Sassuolo i neroverdi hanno ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al “Mapei Football …