martedì , 14 Gennaio 2025
Eusebio Di Francesco

Di Francesco: “L’ottimo momento è frutto del lavoro e della predisposizione al sacrificio”

Forse non era mai successo che il Sassuolo si trovasse nella parte sinistra della classifica, la vittoria contro il Verona è il settimo risultato utile consecutivo per i neroverdi che si portano a 18 punti e raggiungono momentaneamente il settimo posto in classifica.

Di Francesco si gode l’ottimo momento della squadra e al termine della gara vinta contro il Verona, in conferenza stampa racconta : “Il merito sta nel lavoro e nella predisposizione dei miei ragazzi al sacrificio, sono contento perché la squadra continua ad esprimere un buon gioco, a volte rischiamo qualcosa, ma quando si vuole sviluppare un gioco dinamico è normale rischiare e ne sono consapevole, come nell’inizio del primo tempo, però poi la squadra ha cominciato a girare come volevo io, siamo stati bravi ad aspettare il momento giusto per poterla vincere, questo è sinonimo che stiamo maturando ed è un segnale importante riuscire a vincere una partita in rimonta. Ho degli attaccanti di qualità, ma paghiamo anche la loro giovane età, Sansone non riusciva a trovare il gol da tempo e soffriva questa condizione, cercava il gol dalla distanza, gli ho sconsigliato di farlo”.

 

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

salernitana-sassuolo 1-2

Salernitana-Sassuolo 1-2: ma quando sembra che sia finita, è proprio allora che comincia la salita

Quando a cinque minuti dalla fine del primo tempo di Salernitana-Sassuolo, Muharemovic ha messo in …