lunedì , 21 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Kim Min-Jae: il coreano che potrebbe arrivare al Sassuolo via Juventus
kim min jae sassuolo
foto: LazioLand

Kim Min-Jae: il coreano che potrebbe arrivare al Sassuolo via Juventus

Si chiama Kim Min-Jae e si tratta di un difensore centrale di nazionalità sudcoreana. Alto più di un metro e 90 e titolare indiscusso nella sua Nazionale e nel club cinese del Beijing Guoan, secondo la tv portoghese SIC Noticias è fatta per il suo arrivo alla Juventus e, di conseguenza, per una cessione in prestito al Sassuolo.

In pratica, il contratto di Kim Min-Jae con i cinesi scadrà il prossimo 31 dicembre, ma il giocatore avrebbe già firmato con i bianconeri. Si parla di un contratto fino al 2025, con una clausola rescissoria di ben 45 milioni di euro. Un’enormità, se si pensa che Transfermarkt dà al giocatore un valore di soli 2 milioni di euro.

Detta così viene da pensare ad una bufala, ma sulle tracce del ragazzo (che non è giovanissimo, essendo del 1996) ci sarebbero anche il Tottenham e la Lazio.

In ogni caso, riporta Pedro Sepulveda del canale tv portoghese, Kim Min-Jae potrebbe essere girato al Sassuolo a partire dalla sessione di calciomercato invernale, per disputare in Italia la seconda parte della Serie A 2021-22.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

gianluca busio sassuolo

Calciomercato Sassuolo: pronti 4-5 milioni per Gianluca Busio del Kansas City

Il passaggio di Gianluca Busio al Sassuolo sembra essere una delle operazioni di calciomercato più …