Si chiama Kim Min-Jae e si tratta di un difensore centrale di nazionalità sudcoreana. Alto più di un metro e 90 e titolare indiscusso nella sua Nazionale e nel club cinese del Beijing Guoan, secondo la tv portoghese SIC Noticias è fatta per il suo arrivo alla Juventus e, di conseguenza, per una cessione in prestito al Sassuolo.
In pratica, il contratto di Kim Min-Jae con i cinesi scadrà il prossimo 31 dicembre, ma il giocatore avrebbe già firmato con i bianconeri. Si parla di un contratto fino al 2025, con una clausola rescissoria di ben 45 milioni di euro. Un’enormità, se si pensa che Transfermarkt dà al giocatore un valore di soli 2 milioni di euro.
Detta così viene da pensare ad una bufala, ma sulle tracce del ragazzo (che non è giovanissimo, essendo del 1996) ci sarebbero anche il Tottenham e la Lazio.
In ogni caso, riporta Pedro Sepulveda del canale tv portoghese, Kim Min-Jae potrebbe essere girato al Sassuolo a partire dalla sessione di calciomercato invernale, per disputare in Italia la seconda parte della Serie A 2021-22.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO
Exclusivo. Min-jae Kim vai ser jogador da @juventusfcpt . Contrato até Junho de 2025. Cláusula de 45 milhões de euros. #TransferNews #Transfers #TransferNews #juventus pic.twitter.com/obNMoSoTry
— Pedro Sepúlveda (@pedromsepulveda) May 31, 2021