domenica , 4 Dicembre 2022
Juventus Sassuolo Coppa Italia
foto: Getty Images

Juventus-Sassuolo, spettacolo anche sugli spalti: è esodo neroverde all’Allianz Stadium

I tifosi del Sassuolo hanno recepito alla grande l’importanza dell’incontro di ieri sera contro la Juventus ed hanno risposto presente alla lunga e decisa campagna da parte dei gruppi organizzati e degli organi di informazione neroverdi. Se il Sassuolo in campo non ha mollato un centimetro di fronte ad una Juventus in stato di grazia, lo stesso si può dire del pubblico che ha colorato di neroverde il settore ospiti dell’Allianz Stadium, sostenendo la squadra dal primo al novantesimo minuto.

Tutto questo di giovedì sera, non il giorno più comodo per seguire la propria squadra in trasferta. Ma tant’è: un esodo così numeroso e così giovane non si vedeva da tanto tempo in quel di Sassuolo, e fa sicuramente ben sperare per il futuro del tifo nella nostra piazza.

Segui CS anche su Instagram!

Juventus Sassuolo Coppa Italia

Juventus Sassuolo Coppa Italia

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

berardi figc

Modena-Sassuolo: Berardi patteggia a 3mila euro per la reazione verso il tifoso canarino

A quasi due mesi da Modena-Sassuolo 3-2 di Coppa Italia, la FIGC si è espressa …