martedì , 28 Novembre 2023
sacchetti juventus sassuolo femminile
Foto: sassuolocalcio.it

Juventus-Sassuolo Femminile 1-1, Sacchetti: “Una gioia immensa, è stato il giusto premio”

articolo a cura di Margherita Ascè

Grazie a una grande prestazione sul campo della Juventus, il Sassuolo Femminile è riuscito a raccogliere un punto fondamentale per la classifica. Decisivo è stato il goal di Manuela Sciabica al 91′. Il vice allenatore delle neroverdi, Stefano Sacchetti, ha parlato così ai microfoni di Sassuolo Channel al termine della gara.

Leggi anche > VIDEO – Gli highlights di Juventus-Sassuolo Femminile 1-1

“Una gioia immensa per le ragazze” – esordisce il vice allenatore Stefano Sacchetti – “perché secondo me è un risultato meritato. Le giocatrici l’hanno dimostrato in campo dando il tutto per tutto e alla fine penso sia il giusto premio. Sicuramente Manuela ha raccolto il frutto del gran lavoro che hanno fatto tutte le ragazze che sono partite titolari e poi quelle che sono subentrate. Sono veramente molto felice perché è una grande soddisfazione”.

“Il gruppo è sempre stato ottimo fin dall’inizio” – continua Sacchetti – “Sicuramente ci siamo cementati e compattati anche attraverso momenti difficili a livello di risultato. Non abbiamo mai mollato e Mister Piovani è stato molto bravo a dare fiducia alle ragazze, a insistere e i risultati piano piano stanno arrivando. Non sempre i risultati sportivi seguono le prestazioni che abbiamo fatto, però oggi è un punto importante sia per la classifica, ma soprattutto per il morale. Questa prestazione deve essere sicuramente un punto di partenza e non di arrivo”. 

“Per quanto riguarda Manuela” – conclude il mister – “il gruppo l’ha accolta benissimo e ormai sono un paio di mesi che si sta allenando con noi e penso che sia una ragazza intelligente e oggi è stata premiata”.

Anche mister Piovani ha commentato così il primo goal di Sciabica tra le professioniste: “Sono felice per Manu, perché è una ragazza che non si tira mai indietro. La cosa più bella è che le ragazze più esperte la fanno sentire importante come lo sono loro. Il goal di oggi e il successivo abbraccio di tutte le ragazze sono stati un qualcosa di speciale”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sampdoria sassuolo femminile piovani kullashi intervista

Sassuolo Femminile, Piovani la gara con la Samp: “Vittoria meritata, felici per il rientro di Jane”

Una tripletta di Kullashi e il gol di Clelland regalano la vittoria al Sassuolo Femminile …