mercoledì , 21 Febbraio 2024
justin kumi prima squadra
foto: sassuolocalcio.it

Justin Kumi torna tra i convocati della prima squadra dopo due anni

Justin Kumi torna tra i convocati della prima squadra: c’è anche il centrocampista classe 2004 tra gli effettivi a disposizione di mister Alessio Dionisi per Atalanta-Sassuolo di Coppa Italia, al via alle ore 18 al Gewiss Stadium. Kumi venne convocato il 6 gennaio 2022 per Sassuolo-Genoa di campionato, nell’ambito di una vera e propria spedizione insieme ad Aucelli, Mata e Samele, che esordì in Serie A proprio in quell’occasione. Per Kumi è la prima convocazione in Coppa Italia, così come per Seb Loeffen, l’unico altro Primavera convocato a Bergamo.

L’italoghanese è rientrato da un grave infortunio che gli ha fatto saltare il finale della scorsa stagione e, soprattutto, l’Europeo Under 19 che ha visto l’Italia trionfare e il ritiro di Vipiteno con la prima squadra. Adesso Kumi è tornato a piena disposizione di Bigica, che gli ha riaffidato le chiavi della mediana: intanto, anche a causa della penuria di centrocampisti, Dionisi ha voluto Kumi accanto a sé.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

editoriale volpato missori

Sassuolo, buone indicazioni da Missori e Volpato: la chance è stata colta

Atalanta-Sassuolo è stata un vero e proprio laboratorio, e non solo a livello di effettivi: …