venerdì , 23 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Jens Odgaard: “A Sassuolo per essere protagonista nel calcio dei grandi”

Jens Odgaard: “A Sassuolo per essere protagonista nel calcio dei grandi”

Jens Odgaard, il giovane attaccante classe 1999 arrivato al Sassuolo via Inter, ha parlato al quotidiano danese BT della sua scelta di lasciare l’Inter per iniziare una nuova esperienza con la maglia neroverde. I nerazzurri hanno voluto inserire un diritto di riacquisto sul calciatore, ben consapevoli delle qualità che il giovane attaccante può esprimere.

Jens-Odgaard-sassuolo-2018-allenamento
foto: Sassuolo Calcio

Jens Odgaard ha scelto il Sassuolo perché si sente pronto al salto tra i grandi, queste le sue dichiarazioni: “Sono felice del mio anno all’Inter. Sarei potuto anche rimanere in nerazzurro, ma ho scelto Sassuolo perchè desideravo giocare nel calcio dei grandi. In Italia ho imparato ad essere professionale in un modo completamente diverso rispetto a quello danese. Nella stagione disputata nelle giovanili dell’Inter ho imparato la lingua e la cultura italiana, qui fin dal primo giorno ci si allena molto duramente.”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

diretta Sampdoria-Sassuolo

Marcello Gazzola lascia il calcio giocato: ecco il messaggio di addio

Marcello Gazzola ha annunciato ufficialmente il suo addio al calcio. L’ex terzino del Sassuolo lo …