domenica , 20 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: piace Jacopo Segre, è sfida col Cagliari
jacopo segre sassuolo cagliari

Calciomercato Sassuolo: piace Jacopo Segre, è sfida col Cagliari

Jacopo Segre, centrocampista 23-enne del Torino, attualmente in prestito al Chievo Verona, ha attirato su di sé gli occhi di Cagliari e Sassuolo.

In Serie B, il giocatore sta facendo davvero bene e finora, con la maglia dei clivensi, ha disputato praticamente tutte e 24 le gare di questo campionato, segnando anche due gol.

Leggi anche > TOLJAN: “QUELLO DEL TERZINO È UN LAVORO DURO”

Jacopo Segre piace a Sassuolo e Cagliari: ecco chi è

Una crescita, la sua, davvero mirabile. Classe 1997, Jacopo Segre è cresciuto nel settore giovanile del Milan e nel 2015 è passato alla Primavera del Torino.

Dalla stagione successiva, la società di Urbano Cairo ha deciso di mandarlo in giro a farsi le ossa. Prima a Piacenza, in Serie C, dove in due stagioni ha collezionato 49 presenze e 5 gol. Poi al Venezia, in B, dove ha raccolto un bottino di 31 presenze e 3 gol.

Cagliari e Sassuolo – riferisce Tuttomercatoweb – si sarebbero interessate quindi a Jacopo Segre, il cui contratto con il Torino scadrà nel 2022.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

https://www.instagram.com/p/B7k5Ii0I3ln/

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Bartosz Markiewicz

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: futuro in Primavera 1 per Markiewicz

Bartosz Markiewicz è uno dei due nomi apparsi ieri nella lista degli svincolati del Sassuolo: …