venerdì , 30 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Italia Under 21: Bastoni e Carnesecchi positivi al COVID, allenamento annullato
Stemma Nazionale Figc
foto: sassuolocalcio.it

Italia Under 21: Bastoni e Carnesecchi positivi al COVID, allenamento annullato

Si ripresenta il problema del COVID-19 per Paolo Nicolato e la sua Italia Under 21: come riporta il sito della FIGC, due calciatori sono risultati positivi al tampone effettuato ieri. La Gazzetta dello Sport rivela che i due giocatori in questione sono Alessandro Bastoni (Inter) e Marco Carnesecchi (Atalanta). Entrambi i giocatori erano risultati negativi al primo tampone effettuato domenica 4 ottobre.

Leggi anche > GIOVANILI: SPAZIO AI FUORIQUOTA NELL’UNDER 18

La squadra è ora in isolamento fiduciario, in attesa delle indicazioni della ASL competente, tempestivamente avvertita, e salterà l’allenamento odierno. Anche nella sosta per le Nazionali di settembre, sono stati riscontrati dei casi COVID nell’Under 21. Sono ben sei i giocatori di proprietà del Sassuolo nel ritiro di Tirrenia: si tratta di Claud Adjapong, Davide Frattesi, Riccardo Marchizza, Alessandro Russo, Marco Sala e Gianluca Scamacca.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Manuel Locatelli vs Crotone

Sassuolo, intervista a Manuel Locatelli: “Mi è stato concesso tempo, ora sogno la Champions”

Manuel Locatelli è un 1998 con una storia da veterano alle spalle. Col tempo si …