martedì , 22 Ottobre 2024
berardi italia repubblica ceca
foto: Figc.it

Italia-Repubblica Ceca 4-0, Berardi: “Se l’Italia continua così può arrivare in alto”

Domenico Berardi è stato tra i protagonisti di Italia-Repubblica Ceca 4-0, nella quale ha siglato anche un gol.

Il giocatore neroverde ha commentato così la partita: “Sono contentissimo. A parte i primi minuti che dovevamo prendere il ritmo del gioco, poi abbiamo fatto meglio nella ripresa. Questo era un test importante prima dell’Europeo”.

LEGGI ANCHE > LE DICHIARAZIONI DI RASPADORI DOPO L’ESORDIO IN NAZIONALE

Mimmo è stato protagonista in campo: “Cerco sempre di dare il massimo, sono contento perché ho fatto una grande partita, ma posso ancora migliorare, sia in allenamento che in partita. Se con la Turchia giocherò io, Chiesa o Bernardeschi sarà uguale. Siamo tutti e tre forti, chi giocherà darà il 100%. L’Italia se continua così arriva il più in alto possibile”.

Infine, ha parlato dell’infortunio di Stefano Sensi: Mi dispiace molto ma questo è il calcio. Sono sicuro che tornerà il giocatore che conosciamo. Chiunque però ha dimostrato di fare bene in questa squadra. E poi aspettiamo Verratti, che è un fenomeno”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Resoconto Nazionali Sassuolo
PARMA, ITALY – MARCH 25: Domenico Berardi of Italy celebrates with Lorenzo Insigne after scoring the opening goal during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Italy and Northern Ireland on March 25, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

spezia sassuolo under 15

Italia Under 15: quattro convocati per il raduno del Centro-Nord

L’Under 15 è la più giovane delle selezioni Nazionali dell’Italia: lo staff azzurro, per monitorare …