lunedì , 5 Dicembre 2022
Isotta Nocchi
foto: sassuolocalcio.it

Isotta Nocchi ospite al convegno medico “Storie di Donne e Sport”

La calciatrice neroverde Isotta Nocchi è stata ospite al convegno medico “Storie di Donne e Sport: riflessioni sullo sport al femminile“. Il palinsesto dell’evento, in programma oggi e domani al teatro comunale di Bomporto, ha messo a confronto medici e atleti provenienti da diverse discipline per parlare della situazione attuale del panorama sportivo e delle eventuali specifiche criticità. Il pomeriggio si è aperto con l’intervento di Isotta (“Una donna con i tacchetti“) che sul palco in compagnia di Federica Ronchetti e Stefania Ascari ha parlato della crescita del movimento del calcio femminile e dei sacrifici legati a questo sport.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

lana clelland sassuolo sampdoria femminile

CS – Sassuolo-Parma Femminile 2-2, Lana Clelland: “Il gruppo ha imparato il gioco del mister, continuiamo così”

Dopo Sassuolo-Parma 2-2 (qui cronaca e tabellino) abbiamo intervistato Lana Clelland, attaccante neroverde protagonista anche …