domenica , 1 agosto 2021
Home / Campionato / Inter-Sassuolo a rischio rinvio: dopo Handanovic, positivi anche De Vrij e Vecino
inter-sassuolo precedenti
foto: Sassuolo Calcio

Inter-Sassuolo a rischio rinvio: dopo Handanovic, positivi anche De Vrij e Vecino

A poco più di due giorni da Inter-Sassuolo, tiene banco la questione tamponi in casa nerazzurra. Alcuni contagi erano stati riscontrati nelle scorse settimane nella dirigenza (Ausilio e Marotta su tutti) e nelle giovanili, con alcune partite rinviate. Due giorni fa è arrivata la positività di Danilo D’Ambrosio, mentre ieri è stato il turno di Samir Handanovic, risultato positivo al tampone molecolare dopo che il tampone rapido della mattina stessa aveva dato esito negativo. Dal momento che altri membri dello staff e della squadra hanno sintomi riconducibili al Covid, l’allerta resta alta e il rischio di rinvio di Inter-Sassuolo è concreto.

Seguici anche su Instagram!

Lapo De Carlo di SportMediaset parla di contagi in probabile aumento: le prossime trance di tamponi saranno decisive per la disputa della gara di San Siro. Il protocollo della Lega prevede il rinvio solo in caso di almeno 10 positivi nel gruppo ma, come ci ha insegnato Torino-Sassuolo, se c’è un rischio di focolaio può intervenire l’ASL imponendo la riprogrammazione del match anche con un numero inferiore di contagiati. AGGIORNAMENTO 12.36: Secondo il Corriere dello Sport, sono risultati positivi Stefan De Vrij e Matias Vecino. Il focolaio in casa Inter si fa sempre più preoccupante. Marco Barzaghi, inviato di SportMediaset per l’Inter, annuncia che l’ATS sospenderà la partita.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

numeri maglia sassuolo 2021 2022

I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2021-22

Il Sassuolo Calcio ha annunciato l’elenco dei numeri di maglia per la stagione 2021-22, che …