lunedì , 12 aprile 2021
Home / Campionato / Arbitro Inter-Sassuolo: c’è Michael Fabbri. Precedenti e squadra arbitrale
arbitro inter sassuolo

Arbitro Inter-Sassuolo: c’è Michael Fabbri. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Michael Fabbri della sezione AIA di Ravenna l’arbitro di Inter-Sassuolo, gara in programma sabato 20 marzo alle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano e valevole per la 28esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Luca Mondin di Treviso e il Sig. Giovanni Baccini di Conegliano. Il IV uomo sarà il Sig. Gianluca Aureliano di Bologna. Al VAR ci sarà il Sig. Federico La Penna di Roma 1, coadiuvato dal Sig. Salvatore Longo di Paola.

Leggi anche > FOCUS ON INTER-SASSUOLO

Inter-Sassuolo a Fabbri: i precedenti

Il fischietto romagnolo ha arbitrato 10 volte il Sassuolo: il bilancio è di 2 sconfitte, 5 pareggi e 3 vittorie, l’ultima delle quali il 6 gennaio scorso contro il Genoa. Positivi i precedenti dell’Inter con Fabbri: l’Inter ha vinto 4 partite e ne ha persa una. In questa stagione, i nerazzurri hanno vinto entrambe le partite dirette da Fabbri, contro Lazio (3-1) e Spezia (2-1).

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Diretta Benevento Sassuolo

DIRETTA Benevento-Sassuolo: dalle 20 il live dal Vigorito

Benvenuti sulla diretta di Benevento-Sassuolo, match valido per la 30^ giornata di Serie A in …