sabato , 13 Luglio 2024
bajrami europei
Foto: sassuolocalcio.it

Inter-Sassuolo 1-2, Bajrami: “Soddisfatto del gol, bisogna continuare su questa strada”

L’autore del primo gol del Sassuolo Nedim Bajrami ha parlato a Dazn nella consueta intervista post partita. Queste le parole del centrocampista albanese. 

 Il giocatore si è detto “molto felice della prestazione portata in campo contro l’Inter. E’ una doppia soddisfazione per noi che siamo i primi a battere i nerazzurri da inizio campionato. Bisogna andare avanti su questa strada e continuare a lavorare sodo“.

Per quanto riguarda invece la squadra e i rapporti tra i singoli in campo, Bajrami ha dichiarato: “Siamo tutti consapevoli delle nostre potenzialità e in campo ci divertiamo. Abbiamo avuto molit nuovi innesti, che magari all’inizio hanno faticato un po’ ad inserirsi. Ora però abbiamo la rosa al completo e stiamo lavorando per diventare un gruppo il più omogeneo possibile“.

E sul suo ruolo in campo, il centrocampista ha replicato: “Il mio ruolo preferito e in cui mi sento più a mio agio è il trequartista. Sono contento che il mister mi faccia giocare in questa posizione, in cui sento di poter dare il massimo e oggi si è visto“.

Segui CS anche su Instagram!

 

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

Anteprima terza maglia Sassuolo Puma 2024-2025: la questione dell’originalità del brand tedesco torna prepotente

La Terza Maglia del Sassuolo per la stagione di Serie B 2024-2025 non è ancora …