venerdì , 30 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Infermeria Sassuolo: in difesa fermi 6 giocatori su 9

Infermeria Sassuolo: in difesa fermi 6 giocatori su 9

Ieri pomeriggio il Sassuolo Calcio ha ripreso la preparazione al Ricci, i giocatori impegnati nella sfida contro il Napoli hanno svolto una seduta defaticante, per il resto del gruppo invece riscaldamento, attivazione, lavoro atetico e partitella con la Primavera di mister Mandelli.

Lavoro differenziato per Federico Peluso e Sime Vrsaljko.

Qualche aggiornamento sulla condizione degli infortunati, per Paolo Cannavaro lesione distrattiva ai flessori della coscia destra, per Luca Antei trauma distorsivo al ginocchio destro, nei prossimi giorni Antei si sottoporrà ad ulteriori accertamenti). Fermo anche Alessandro Longhi che sarebbe dovuto scendere in campo contro il Napoli, ma è stato fermato da trauma contusivo alla regione lombare.

Nella prossima gara di campionato contro la Lazio è piena emergenza in difesa, al momento sui nove difensori in rosa, Di Francesco può contare solo su Acerbi, Bianco e Gazzola, una vera sciagura.

eusebio-di-francesco-foto-sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca

Prestiti Sassuolo in Coppa Italia: gran doppietta per Scamacca, ok Brignola e Dell’Orco

Articolo di Andrea Marchetti SERIE A Cristian DELL’ORCO (Spezia): in campo per 90 minuti, come centrale …