giovedì , 2 Febbraio 2023

Incontra i calciatori del Sassuolo e vinci 100 biglietti per Sassuolo-Empoli

Il Sassuolo Calcio celebra la nuova partnership con la concessionaria Citroen Emil Car, lo fa invitando i tifosi all’evento “Emil Car Day” allo Stadio Ricci: accendiamo la passione!” che si terrà questo pomeriggio a partire dalle 14:15 fino alle 14:50 i tifosi neroverdi potranno incontrare i calciatori per foto e autografi, l’evento sarà arricchito dall’esposizione di auto Citroen nel parcheggio dello Stadio Ricci.

Le sorprese non finiscono qui, i primi 100 tifosi che arriveranno allo stadio riceveranno un biglietto omaggio per la prossima gara casalinga dei neroverdi, Sassuolo – Empoli di martedì 28 Ottobre, da poter utilizzare anche per parenti o amici, la giornata continuerà con simpatici giochi organizzati da Emilcar con in palio premi per i partecipanti.

Dalle ore 15,00 la squadra sosterrà una partitella in famiglia alla quale potranno assistere tutti i tifosi intervenuti.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

kyriakopoulos bologna

Sassuolo, il saluto di Kyriakopoulos: “Addio necessario per quello che stavo passando”

Giorgos Kyriakopoulos ha lasciato Sassuolo dopo tre anni e mezzo. Pescato dall’Asteras Tripolis dall’allora tecnico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.