Non riesce l’impresa al Sassuolo Under 15 in casa della Juventus: all’Ale&Ricky di Vinovo, i neroverdi vengono superati per 4-1 dai bianconeri, che occupano stabilmente la zona playoff. Partita già in ghiaccio all’intervallo: il primo tempo termina 3-0 con un gol di Corigliano su rigore (19′), una rete per Bruno (24′) e un’altra per Elimoghale (31′). Nicholas Neri (57′) dagli undici metri prova a dare una scossa ai suoi, ma a segnare è ancora la Juve con la doppietta personale di Corigliano, sempre su rigore. Domenica prossima, il Sassuolo osserverà il secondo ed ultimo turno di riposo del campionato.
Tabellino Juventus-Sassuolo Under 15
JUVENTUS-SASSUOLO 4-1
Reti: 19′ rig. e 65′ rig. Corigliano (J), 24′ Bruno (J), 31′ Elimoghale (J), 57′ rig. Neri (S).
JUVENTUS: Giaretta, Rigo, Michelis (51′ Carfora), Franco (75′ Osakue), Rocchetti, Basile (73′ Mosca), Bruno (51′ Benassi), Giambavicchio (51′ Acrocetti), Paonessa, Corigliano (C) (73′ Brancato), Elimoghale (73′ Guarneri).
A disposizione: Reale, Demichelis.
Allenatore: Marcello Benesperi.
SASSUOLO: Condorelli, Pacchioli, Yara (60′ Waddi), Baffoh (C), Danesin, Di Chiara, Cavazzi (41′ Policastri), Fabbri (53′ Likaj), Neri (75′ Matera), Lanese (75′ Ruini), Compagnone.
A disposizione: Masini, Iotti, Malagoli.
Allenatore: Fabio Vernizzi.
Arbitro: Sig. Angeleri di Nichelino.
Assistenti: Sig. Fiore di Torino e Sig. Maiullari di Collegno.
Ammoniti: 65′ Waddi (S), 81′ Di Chiara (S).
Espulsi:
Note: