Primo squillo stagionale per il Sassuolo Under 15 di mister Gianluca Pane, che espugna il Cit Turin di Torino con un convincente 3-1. La rimonta subita due settimane fa per mano della Sampdoria è stata prontamente spazzata via grazie alle prime reti in stagione dell’ex Pisa Samuel Ceccarelli e di bomber Lorenzo Matera, autore di una doppietta a cavallo tra primo e secondo tempo. Inutile ai fini del risultato la rete del neoentrato Pautassi per il Torino. Ottimi segnali per mister Pane, il cui lavoro di amalgama del gruppo è appena iniziato. Con questo risultato, l’Under 15 si issa a 4 punti in classifica, a ridosso della zona playoff e con il turno di riposo già osservato. Il campionato Under 15 rimarrà fermo domenica prossima: si riparte domenica 13 ottobre con il derby contro la Reggiana.
Tabellino Torino-Sassuolo Under 15
TORINO-SASSUOLO 1-3
Reti: 26′ Ceccarelli (S), 29′ e 52′ Matera (S), 63′ Pautassi (T)
TORINO: Agosto, Castrignano, Isoldi, Gambino (52′ Cattaneo), Morra (60′ Buffone), Piro, Ikeh (41′ Pautassi), Tonon (60′ Barolo), Velaj (52′ Scheda), Albano, Santagata.
A disposizione: Edokpayi, Pipino, Vagnati, Sfregola.
Allenatore: Riccardo Catto.
SASSUOLO: Patrizietti, Yeboah, De Maggis, Linari (69′ Frimpong), Vujisic, Venturi S, Ribello, Ceccarelli, Sarr (77′ Lentini), Matera (69′ Zecca), Paparella (29′ Elezi).
A disposizione: Volpi, Manzo, Annucci, Venturi L, Ferrari.
Allenatore: Gianluca Pane.
Arbitro: Sig. Gallo di Pinerolo.
Assistenti: Sig. Nicolosi di Torino e Sig. Shirvani di Torino.
Ammoniti: 32′ Ikeh (T), 69′ Scheda (T), 75′ Morra (T)
Espulsi:
Note: