venerdì , 2 Dicembre 2022
Primavera Sassuolo Femminile

Il Sassuolo Primavera Femminile torna con tre punti dalla trasferta di Bari

La Primavera Femminile del Sassuolo si fa rispettare anche a Bari e porta a casa la quinta vittoria consecutiva contro la Pink, guadagnando la seconda posizione in classifica. Tre i goal realizzati dalle ragazze di Mister Balugani: il primo al 43’ con Monica Spallanzani, smarcata da Alessia Marchetti, che scarta in velocità il portiere ed insacca in rete. Nel secondo tempo, pareggio delle pugliesi su calcio piazzato.
Il Sassuolo torna in vantaggio con Manuela Sciabica che raccoglie al volo il passaggio di Greta Dalla Pria e spara un gran tiro imparabile.
L’allungo definitivo è di Sara Sassi su assist di Federica Buonamassa, fino allo scorso anno militante proprio nella Pink Bari.

La formazione: Binini, Buonamassa, Aldini, Sassi S., Marchetti (Perselli), Dalla Pria, Di Benedetto (Sassi C.), Sciabica, Donà, Spallanzani (Chirillo), Petrillo (Ferrari).
A disposizione: Passarella, Tonali, Hoxhaj, Dekaj, Bonibaldoni.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

asia bragonzi pomigliano

Sassuolo Femminile: Bragonzi in uscita, su di lei c’è il Pomigliano

Il futuro di Asia Bragonzi sembra essere lontano dal Sassuolo Femminile. Dopo un inizio di stagione in chiaroscuro, …