giovedì , 25 Luglio 2024
diretta inter sassuolo primavera
foto: sassuolocalcio.it

Il Sassuolo Primavera è ai playoff! Battuta la Fiorentina al Ricci

Il Sassuolo Primavera accede ai playoff con una giornata d’anticipo: grazie al 3-1 inflitto alla Fiorentina al Ricci e alla contemporanea sconfitta del Torino a Bologna, i ragazzi di mister Bigica si sono assicurati un posto tra le prime sei per il secondo anno di fila. All’ultima giornata ci sarà infatti Milan-Torino e, qualsiasi sia l’esito, nessuno di questi vede il Sassuolo terminare al settimo posto.

Partenza sprint per il Sassuolo, che passa in vantaggio con il ritorno al gol di Kevin Bruno. Alla mezz’ora, la Fiorentina pareggia con Caprini. La ripresa è un monologo neroverde: approccio grintoso del Sassuolo che ritrova subito il vantaggio con Flavio Russo (19esimo centro stagionale per lui), mentre al 66′ è Simone Cinquegrano a trovare il fondo della rete.

Domenica prossima alle ore 11, il Sassuolo farà visita al Genoa per l’ultima giornata del girone di ritorno: solo dopo il 34° turno si capirà chi affronteranno i neroverdi nelle fasi finali del Viola Park, se la Lazio o l’Atalanta.

Tabellino Sassuolo-Fiorentina Primavera

SASSUOLO-FIORENTINA 3-1

Reti: 4′ Bruno (S), 32′ Caprini (F), 49′ Russo (S), 66′ Cinquegrano (S)

SASSUOLO (4-2-3-1): Theiner; Cinquegrano, Di Bitonto, Loeffen, Falasca (73′ Parlato); Kumi (C) (63′ Pigati), Leone; Knezovic, Bruno (85′ Ravaioli), Minta (73′ Baldari); Russo.

A disposizione: Scacchetti, Piantedosi, Baldari, Rovatti, Neophytou, Cardascio, Corradini, Negri.

Allenatore: Emiliano Bigica.

FIORENTINA: Leonardelli, Baroncelli, Biagetti (C), Presta (78′ Vigiani), Vitolo (62′ Harder), Sene (89′ Spaggiari), Romani (78′ Braschi), Rubino, Fortini, Ievoli (89′ Deli), Caprini.

A disposizione: Dolfi, Scuderi, Denes, Maggini, Kouadio, Ofoma. 

Allenatore: Daniele Galloppa.

Arbitro: Sig. Di Loreto di Terni.
Assistenti: Sig. Brunozzi di Foligno e Sig. Lauri di Gubbio.

Ammoniti: 64′ Presta (F)
Espulsi

Note

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo primavera calendario

Sassuolo Primavera, il calendario della stagione 2024/2025

La Lega Serie A ha reso noto il calendario del Campionato Primavera 1 per la …