sabato , 28 Gennaio 2023
Parma Sassuolo Femminile
foto: sassuolocalcio.it

Il Sassuolo Femminile chiude il set con il Ravenna: è 6-0 in amichevole

Archiviata la prestigiosa amichevole contro il Bayern Monaco di venerdì scorso al Ricci, il Sassuolo Femminile torna in campo per il quarto test precampionato, a dieci giorni dall’esordio contro la Sampdoria. Questo pomeriggio, allo Sbrighi di Castiglione di Ravenna, la squadra di mister Gianpiero Piovani si è imposta per 6-0 sul Ravenna Women, club che parteciperà al prossimo campionato di Serie B. Le sei reti sono equamente divise tra primo e secondo tempo: nei 45 minuti iniziali sono andate in gol Evdokia Popadinova ed Asia Bragonzi, quest’ultima con una doppietta. Nella ripresa, hanno arrotondato il punteggio Tamar Dongus, Davina Philtjens e Lana Clelland.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Brustia Hashemi sassuolo femminile

UFFICIALE – Sassuolo Femminile, doppio colpo in entrata: arrivano Brustia e Hashemi

Dopo l’arrivo di Daniela Sabatino, il Sassuolo Femminile ufficializza l’arrivo di altre due calciatrici: si stratta di Martina …