mercoledì , 2 dicembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Il Sassuolo e Giacomo Raspadori finiscono sul New York Times!
foto: Diretta.it

Il Sassuolo e Giacomo Raspadori finiscono sul New York Times!

Sì, avete letto bene: il New York Times, uno dei quotidiani più letti in tutto il mondo, ha dedicato parte di un suo articolo al Sassuolo. Il pezzo, a firma Rory Smith, è finito sia sull’edizione cartacea di ieri (con il titolo “Small Sample Size Yields Big Surprises”) che su quella digitale (con il titolo “Aston Villa, Sassuolo and a Wild Start to the European Season”). Chi c’è nell’immagine in copertina? Nientemeno che l’esultanza di Giacomo Raspadori dopo il gol al Genoa, istantanea scattata il 29 luglio scorso.

L’articolo è stato condiviso dal profilo Instagram del Sassuolo e ha come argomento l’ascesa delle squadre medio-piccole ai piani alti delle classifiche nei cinque migliori campionati d’Europa. Non solo il Sassuolo, dunque, ma anche Aston Villa, Everton, Getafe, Granada e Lilla, che occupano tutte posizioni di rilievo nei rispettivi campionati. Potete leggere l’articolo del New York Times a questo link (articolo in lingua inglese).

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Davide Biondini

AIC: Biondini eletto vicepresidente, nel Consiglio anche la Parisi e due ex Sassuolo

Nella giornata di ieri, l’Assemblea Generale dell’Associazione Italiana Calciatori (AIC) ha eletto il nuovo Consiglio …