martedì , 29 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Il Napoli insiste per Vrsaljko, ma spunta la Juve

Il Napoli insiste per Vrsaljko, ma spunta la Juve

Il Napoli vuole concludere nel più breve tempo possibile il cerchio degli acquisti, sulla lista di Sarri c’è ancora il nome di Sime Vrsaljko, l’esterno del Sassuolo corteggiato anche dalla Juventus.

Il club partenopeo accelera per portare il calciatore croato in azzurro, questa mattina ci sarebbe stato un nuovo contatto tra l’agente di Vrsaljko e la società neroverde per provare ad ammorbidire la posizione della società che chiede 12 milioni, il Napoli ne offre 9 più 2 di bonus.

Anche la dirigenza bianconera ha preso contatto con l’agente di Vrsaljko e i dirigenti del Sassuolo, ma la manovra della Juventus sembrerebbe più una manovra di disturbo, per fare uno “sgarbo” al Napoli e per aumentare il prezzo del difensore neroverde.

Il Napoli offre 11 milioni, la Juve propone il prestito oneroso con diritto di riscatto, la società bianconera da diversi anni ha creato una certa alleanza con il Sassuolo in fatto di mercato, rafforzata dagli affari che hanno coinvolto: Zaza, Berardi, Peluso e Marrone.

Il giocatore, dal canto suo avrebbe già accettato Napoli come nuova destinazione, ma spesso si ha la sensazione che sia Marotta a fare il calciomercato del Sassuolo, quindi tutto può succedere.

sime-vrsaljko-sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca

Calciomercato Sassuolo: Scamacca al Genoa, ma c’è la questione dei positivi al Covid-19

Il passaggio di Gianluca Scamacca al Genoa è ormai cosa fatta. La situazione è però …