domenica , 6 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Il messaggio di addio di Marcello Gazzola al Sassuolo
Il messaggio di addio di Marcello Gazzola al Sassuolo
Marcello Gazzola in azione durante Sassuolo-Lucerna

Il messaggio di addio di Marcello Gazzola al Sassuolo

L’addio di Marcello Gazzola al Sassuolo è una di quelle notizie che vorremmo non fossero mai arrivate. Ecco però che anche l’esterno destro, dopo sei stagioni in neroverde, ha voluto lasciare un messaggio a tutti i suoi tifosi.

Lascio casa per tornare a CASA, torno dove tutto è iniziato e dove tutto continuerà… Sono stati sei anni meravigliosi in cui si sono susseguite tantissime emozioni, dalla promozione in serie A, la salvezza all’ultimo respiro l’anno dopo, la qualificazione storica in Europa League, che per una piccola realtà come Sassuolo qualche hanno prima era solo fantascienza”.

Leggi anche > MARCELLO GAZZOLA E’ UN GIOCATORE DEL PARMA

Il messaggio di addio di Marcello Gazzola al Sassuolo: “lascio casa!”

Ho vissuto ogni momento con tutto me stesso e ho visto con i miei occhi il Sassuolo diventare grande e io ho fatto parte di questo bellissimo percorso, ho sempre cercato di dare tutto perché quello che abbiamo conquistato qui è stato frutto del nostro cuore, e abbiamo fatto cose veramente inimmaginabili e vi auguro che possa continuare e andare ancora in meglio”.

Lascio dei compagni meravigliosi, lascio degli amici con cui ho condiviso praticamente tutto!! Mi aspetta questa avventura che ho voluto fortemente, perché in fin dei conti Parma è la mia squadra del cuore, Parma per me è tutto!! Li sono cresciuto calcisticamente ma non solo, perché abito in un paesino vicino, Borgo Val di Taro, e quando facevo parte del settore giovanile ho visto e toccato con mano gli anni d’oro del Parma e sono carico affinché possano tornare tali”.

Leggi anche > LE SQUADRE SONO AL LAVORO PER SASSUOLO-TORINO

Il messaggio di addio di Marcello Gazzola al Sassuolo: “Grazie a tutti”

Grazie alla società che si è sempre comportata egregiamente con me ed è veramente un modello, grazie ai miei compagni per tutto quello che mi hanno dato, grazie ai dirigenti che ho avuto in questi anni, grazie ai magazzinieri e tutti gli addetti ai lavori, grazie a tutti i tifosi del Sassuolo per l’affetto che mi avete sempre dimostrato, grazie a tutto lo staff sanitario e ai preparatori atletici. Mi mancherete veramente! Forza Sasol!! E anche forza Parma!!! 💛💙 Marcello”.

Il messaggio di addio di Marcello Gazzola al Sassuolo
Marcello Gazzola in azione durante Sassuolo-Lucerna

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Francesco Magnanelli

Gazzetta: il Sassuolo vuole blindare i senatori, rinnovo per Magnanelli, Pegolo e Peluso

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa luce sulla situazione contrattuale di tre veterani …