giovedì , 24 settembre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Torino: squadre al lavoro
foto: Sassuolo Calcio

Verso Sassuolo-Torino: squadre al lavoro

Finite le vacanze per i calciatori del Sassuolo, mister Giuseppe Iachini dopo la partita contro il Genoa aveva concesso alla squadra diversi giorni di riposo. Quasi tutti i giocatori ne hanno approfittato per concedersi un po’ di vacanza con le famiglie, tra Emirati Arabi, capitali Europee, Stati Uniti e Alpi italiane.

Il Sassuolo è tornato al lavoro nella giornata di ieri, nel pomeriggio la squadra si è ritrovata al Ricci per svolgere la prima seduta di allenamento in vista del prossimo impegno di campionato, la sfida casalinga contro il Torino in programma domenica 21 gennaio alle ore 15.

foto: Sassuolo Calcio

La squadra di Walter Mazzarri riprenderà la preparazione questo pomeriggio, il ritrovo è fissato alle ore 15:15 allo stadio Filadelfia.

Leggi > CALCIOMERCATO SASSUOLO: TUTTE LE NEWS

Al Ricci la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecniche, possesso palla, partitelle a tema su campo ridotto e lavoro metabolico a secco. Nella giornata di oggi è prevista una doppia seduta.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-spezia 1-0 rogerio ricci

Focus on Spezia-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, highlights dell’ultima volta

Domenica 27 settembre 2020 alle 12.30 si giocherà Spezia-Sassuolo, gara valida per la giornata numero …