lunedì , 27 Maggio 2024
under 13 sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Il campionato del Sassuolo Under 13 inizia con due vittorie

Tra sabato pomeriggio e ieri mattina, le due squadre Under 13 del Sassuolo hanno iniziato il campionato, con una settimana di anticipo rispetto all’Under 14. I 2011 hanno avviato la stagione con il piede giusto, vincendo entrambe le partite. Sabato pomeriggio a Villalunga, l’Under 13 A di Casarano ha battuto per 6-0 (4-0 in tempi) il Bologna B: i neroverdi si sono aggiudicati tutte le frazioni con i risultati di 1-0 (Alessandro Rocco), 2-0 (Matteo Manzotti, Edoardo Fontana), 1-0 (Francesco Nannetti) e 2-0 (Elia Vernizzi, Leonardo Fontana).

Larga vittoria anche per l’Under 13 B di Verduri, che ha superato il Rimini allo Stadio “Neri” per 4-1 (risultato in tempi): i neroverdi si sono aggiudicati tre tempi su quattro e hanno concluso una frazione sullo 0-0. Autori delle reti, nell’ordine, sono stati Victor David, Salvatore Tedesco, Filippo Zanni, Federico Munari e Samuel Bonfatti.

Nel prossimo weekend, il Sassuolo B ospiterà la Reggiana, mentre il Sassuolo A osserverà un turno di riposo.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 13 sassuolo

Il Sassuolo Under 13 sfiora la Final Four di Tirrenia: a strappare il pass è il Napoli

Il Sassuolo Under 13 sfiora l’impresa: nell’ultimo dei quattro raggruppamenti della fase interregionale di campionato, …