Intervenuto dopo Inter-Sassuolo, il protagonista assoluto Pietro Iemmello ha regalato la vittoria ai neroverdi grazie alla sua prima doppietta stagionale.
Tanta soddisfazione nelle sue parole: “Questo è un sogno che si realizza, anche perché la doppietta è servita per vincere contro una grande squadra come l’Inter. Sono contento per gli applausi all’uscita dal campo: per me che sono interista e che fino a un anno fa giocavo in Lega Pro è stata una soddisfazione doppia”.
Quest’anno non ha giocato molto, ma nelle ultime gare si è reso protagonista: “Ho cercato di sfruttare le poche opportunità che ho avuto, ma nessuna polemica. Sono soddisfatto di aver trovato spazio in questo finale di stagione: mi ha permesso di capire che posso stare in Serie A. Se fino a qualche giorno fa pensavo di dover tornare in B o in Lega Pro, adesso sono convinto di potermi ritagliare qualche partita pure io. Ringrazio Di Francesco per la fiducia che mi ha dato: schierandomi titolare mi ha confermato che valgo questa categoria e ha aiutato la mia crescita”.
Leggi anche > BERARDI DOPO INTER-SASSUOLO: “CI SIAMO DIMOSTRATI UN GRANDE GRUPPO MA IL MIO FUTURO NON E’ CERTO”
