sabato , 19 giugno 2021
Home / Campionato / Iachini dopo Udinese-Sassuolo 1-2: “Vittoria maritata frutto del lavoro”
foto: Sassuolo Calcio

Iachini dopo Udinese-Sassuolo 1-2: “Vittoria maritata frutto del lavoro”

Il Sassuolo dopo quasi tre mesi torna alla vittoria, una buona prestazione, soprattutto nel secondo tempo tutto a marca neroverde. Il Sassuolo sale a 27 punti e si porta al 14° posto in classifica, allontanandosi  momentaneamente dalla zona retrocessione, in attesa di vedere i risultati delle dirette concorrenti.

Leggi anche > LE PAGELLE DI UDINESE-SASSUOLO 1-2

Al termine del match, mister Iachini ha commentato la vittoria della squadra in sala stampa, questo quanto raccolto dai colleghi di UdineseBlog.it: “Questa vittoria è frutto del lavoro. Abbiamo fatto un ottimo percorso appena arrivato, poi non abbiamo portato a casa quanto meritato. Oggi siamo venuti qui senza timori per giocarcela a viso aperto e per quello che abbiamo fatto e dimostrato penso che la vittoria sia meritata. Avevamo preparato bene la gara in settimana, siamo arrivati spesso vicino all’area di rigore avversaria. Pecchiamo ancora di precisione sotto porta che ci è costata parecchi gol. Sono contento per i ragazzi. Ho chiesto loro di affrontare le gare senza l’assillo della classifica. L’Udinese è una buona squadra. Oggi ha trovato un Sassuolo che li ha aggrediti molto alti e ha impedito loro di giocare, di impostare il gioco da dietro“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Andrea Costa stadi

Il sottosegretario Andrea Costa: “prossima stagione con gli stadi aperti a più del 25% di capienza”

Il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa è stato intervistato da Nsl Radio, dove ha parlato …