venerdì , 2 Dicembre 2022
generazione s mapei stadium
foto: sassuolocalcio.it

I ragazzi di Generazione S e Sassuolo Camp 2022 ospiti al Mapei Stadium

In occasione della partita Sassuolo – Salernitana, sono state invitati tutti i ragazzi delle società iscritte al progetto “Generazione S” dell’Emilia Romagna che non erano riusciti a intervenire nell’evento organizzato la scorsa stagione. Ad essi si sono anche aggregati i ragazzi che hanno partecipato ai Sassuolo Camp 2022.

Oltre 500 ragazzi, dalle ore 9 alle ore 12, hanno provato l’emozione di correre, giocare e divertirsi sul terreno del Mapei Stadium insieme ai tecnici del settore giovanile del Sassuolo Calcio che hanno suddiviso il rettangolo verde in diverse “stazioni di gioco”. E’ stata davvero una giornata indimenticabile completata dalla splendida vittoria sulla Salernitana alla quale i ragazzi hanno potuto assistere insieme ai genitori e agli accompagnatori (circa 1.300 complessivamente).

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

video highlights sassuolo-inter 1-2 amichevole

Amichevole Sassuolo-Inter il 29 dicembre: sfida impegnativa al Mapei Stadium

Ve lo avevamo anticipato poco più di un mese fa ed ora è confermato: il …